Teatro sold out per Fiorella Varese a caccia di emozioni

La signora della musica italiana torna in città: il 15 aprile sarà sul palco del Teatro UCC di piazza Repubblica

– Fiorella Mannoia torna a Varese ed è sold out. La signora della musica italiana sarà sul palco del Teatro UCC di piazza Repubblica a Varese mercoledì 15 alle 21 con il “Fiorella Live”. Un itinerario colmo d’emozioni attraverso la più bella musica italiana segna il ritorno della grande cantante che con la sua voce continua a conquistare il pubblico varesino.
Il concerto, nelle proposte del cartellone di “Un’altra storia”, porta in terra prealpina un tour che prosegue a suon di tutto esaurito nei teatri di tutta Italia,

segno indiscutibile dell’apprezzamento per una cantante dalla voce inconfondibile, interprete di grandi successi che restano indelebili.
La chioma fulva e riccia, il corpo esile e le performance a piedi scalzi, completano la figura di una cantautrice dotata di una voce dalle mille sfumature che ha dato corpo a canzoni senza tempo lungo 46 anni di carriera regalando sogni ed emozioni.
La colonna sonora del concerto sarà “Fiorella”, l’album di cover e duetti – tranne “Le parole perdute”, unico inedito scritto dalla cantante per il disco – che la Mannoia ha realizzato nel 2014 per celebrare i suoi 60 anni.
Nessuna nostalgia, ma tante emozioni in un mix tra il meglio del suo repertorio e le reinterpretazioni di celebri brani della musica italiana, da “Caffè nero bollente” a “Io non ho paura”, da “Sally” a “Come si cambia”, fino alla “Quello che le donne non dicono”.