Gossip con la “Marghe”. Un nuovo blog in rete

Ex gieffina - Si chiama “Un’amica in affitto” il progetto che raccoglie i segreti più intimi e inconfessabili

La ex “gieffina” varesina, Margherita Zanatta, ha dato vita a un nuovo progetto web. Si chiama “Un’amica in affitto”: un blog alla “Sex and the City” 2.0 che è anche voce ufficiale della testata giornalistica Urban Post ed è diviso in tre sezioni: La pillola del giorno (dopo), Non aprire quella bocca, Big Fish.

Infatti, nel suo blog, la “Marghe” raccoglie i segreti più intimi e inconfessabili di amici e lettori, opportunamente celati dietro identità fittizie. Storie vere di sesso, amore, scappatelle, relazioni. Insomma, sesso e amore a 360 gradi. La Zanatta darà voce a chi, per pudore o per paura, vuole consigli senza esporsi e a chi ha voglia di riportare e condividere esperienze di vita, anche molto intime. Ogni persona che deciderà di confidarsi con lei potrà

diventare potenziale protagonista del blog. Ma anche Marghe non si sottrae a rendere pubbliche le sue vivessi tutine amorose e sessuali: molte delle storie raccontate sul portale sono proprio sue, ovviamente narrate sotto mentite spoglie. Come per chiunque decida di raccontarsi in questo blog. Chi si presterà per raccontare aneddoti, soprattutto intimi, alla gieffina varesina beneficierà dell’anonimato. Infatti, la Zanatta promette: «cambio nomi e location per fare in modo che nulla possa in alcun modo ricondurre all’identità del protagonista del racconto». Quindi, via libera a rendere pubblici i vostri segreti.
«Sei malauguratamente capitato in questo blog che rischia di creare una seria dipendenza – e non solo sessuale. Per il bene tuo e delle persone che ti stanno intorno puoi fermarti qui e non procedere nella lettura dei miei variopinti sfoghi del caso. Non mi assumo alcun tipo di responsabilità. Per denunce e querele rivolgetevi pure al mio avvocato immaginario – scrive Margherita sulla Home page di presentazione del nuovo blog – Sono Margherita Zanatta: una folle quanto incompresa giornalista amante delle relazioni più o meno sentimentali. Speaker radiofonica e conduttrice televisiva – quando la sfiga è impegnata a fare altro. Eclettica e poliedrica, dicono. Drogata di vita. Inguaribile sognatrice. Noncurante del giudizio altrui. Boccalona».

Margherita, figlia di Marino Zanatta, star indiscussa della pallacanestro, ha acquisito la notorietà in Italia dopo aver partecipato, nel 2010, alla 11esima edizione del Grande Fratello classificandosi al terzo posto. Successivamente ha lavorato come speaker radiofonica e inviata di programmi Mediaset per poi passare alla conduzione, insieme a Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi e Marisa Laurito, di programmi d’intrattenimento sul canale Vero Tv. A giugno 2013 Margherita ha recitato nella sitcom La Cena Dei Cretini, in onda su Comedy Central. Negli ultimi due anni la Zanatta si è divisa tra radio, come conduttrice, e tv, come opinionista.