Il Carnevale è passato ma si continua a ballare. A Varese e in provincia il ritmo non si ferma mai

Nonostante sia ufficialmente iniziata la Quaresima, per la nightlife varesina non si prospettano affatto tempi austeri.

Dopo esserci messi alle spalle il Carnevale siamo pronti a ripartire con nuove feste e divertimenti. Al Twiggy, storico locale di Biumo situato in via De Cristoforis 5, va in scena Karmadrome: la prima vera e originale Indie night milanese nata agli inizi degli anni 90 al Rainbow club torna oggi a Varese con il meglio del sound alternativo old school anni 80 e 90. In consolle Carlo Villa Rockerilla e Andrea Bertolo Piccadil: ingresso a partire dalle ore 21.30.

Al Deep Club, discoteca del centro di Varese in via Papa Giovanni XXIII, come ogni sabato sera ci sarà un party targato Midah Productions: la festa si chiama “Morgana” e vedrà in consolle Gabry C, Roberto Colonnello Rossi e Skizzo. Ingresso a partire dalle ore 23.

Spostandosi verso il Nord della Provincia, a Laveno Mombello, in via Cittiglio, la discoteca “Icaro Disco-Pub”, torna con la seconda edizione del format “Save the Night”; Ingresso dalle ore 22, entrata gratuita con consumazione obbligatoria.

A Lonate Pozzolo, invece, inaugurazione dell’Atlantic Cafè, che in occasione del cambio di gestione e staff organizza un aperitivo con buffet e spumante offerto a partire dalle ore 18, e successivamente un grande party con Gasoline Ibiza in consolle e un’offerta speciale: un chupito per ogni coktail acquistato. Menzione speciale per la festa Celtica del Sole, che si terrà a Bisuschio a partire dal mattino e proseguirà fino a tarda sera.

La festa rievoca un’antica usanza che dei celti che erano soliti celebrare in questi giorni l’avvicinarsi dell’equinozio.

Al termine di una giornata dedicata a tale festività, la sera avrà luogo il concerto della banda Folk Cann Cord e Pell, in piazza del comune ore 23.