Spettacoli: sospeso Ranieri, posticipata la Zanicchi

Due date nella programmazione del Teatro di Varese subiranno modifiche: “Sogno o son desto” previsto per l’8 ottobre e “Tre donne in cerca di guai” del 10 novembre

Due variazioni di programma al Teatro di Varese: Lo spettacolo con è stato posticipato al 7 dicembre, mentre è stato sospeso a data da destinarsi quello con .

Lo spettacolo, previsto per il 10 novembre è stato posticipato al giorno 7 dicembre, sempre alle ore 21.00. A comunicarlo è stata una delle interpreti, la signora , che ci ha annunciato di doversi recare negli Stati Uniti d’America per ottemperare ad un importante impegno professionale sopraggiunto improvvisamente.
Gli spettatori che già fossero in possesso di biglietti o abbonamenti non dovranno effettuare alcun cambio, gli verrà riservato lo stesso posto per la nuova data dello spettacolo.

Lo spettacolo con interprete , previsto per il giorno 8 ottobre, a causa di un infortunio dell’artista è sospeso e rinviato a data da definire. La notizia ci viene annunciata in data odierna (3 ottobre 2016) dalla società di produzione, che in una nota specifica lo stato di salute di Ranieri e spiega che ad infortunio risolto si potrà prevedere una nuova data del concerto.
Gli spettatori in possesso dei biglietti potranno chiedere il rimborso dei biglietti in loro possesso (presso il punto vendita di acquisto) oppure conservare il biglietto in attesa dell’annuncio della nuova data di svolgimento dello spettacolo.