Stasera tappa a Legnano. Con Rachele dei Baustelle

L’appuntamento - “Eccomi tour” sul palco del Teatro Galleria. Bastreghi ha scritto per lei “Ci rivedremo poi”

Andrà in scena questa sera, al Teatro Galleria di Legnano, il live di Patty Pravo. Un appuntamento che rientra nelle date in programma di “Eccomi tour”.
Sul palco del Galleria con l’artista una band di sei musicisti: alle tastiere e piano, al basso, alla batteria, e alle chitarre, ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del Tour il maestro , che torna al fianco di Patty. Il tour cade nel cinquantennale della sua carriera (era il 1966 quando pubblicava il suo primo singolo,

“Ragazzo triste”) e sarebbe potuto essere una celebrazione dei suoi più grandi successi: e invece, un po’ controtendenza, i live del concerto sino ad ora sono stati tutti concentrati sul presente e hanno registrato il tutto esaurito. Gran parte della scaletta, infatti, prevederà brani contenuti nel nuovo album. “Eccomi” ritrae l’effigie di una donna forte, consapevole delle proprie scelte e che, tuttavia, conserva un lato fragile da custodire e svelare con parsimonia. Special guest della serata: dei Baustelle, che ha scritto il testo di “Ci rivedremo poi”.
Il concerto avrà inizio alle ore 21. I biglietti per assiste alle varie tappe del nuovo tour di Patty Pravo sono ancora disponibili sul circuito Ticketone.it.