Risparmia, comprando online

Gli articoli vengono prodotti tramite ordinazione da parte dei clienti

Arredare risparmiando, comprando online attraverso Made.com, il sito di e-commerce fondato a Londra che si occupa della vendita diretta di articoli d’arredamento e accessori per la casa senza l’ausilio di intermediari o venditori.

Gli articoli vengono prodotti tramite ordinazione da parte dei clienti: la consegna è leggermente più lunga, ma allo stesso tempo il costo è drasticamente ribassato e il prodotto che combacia perfettamente alle proprie esigenze. Il negozio online contiene circa un migliaio di articoli, proponendo un’ampia scelta in fase d’acquisto, per abbellire la casa e completarne l’arredamento: divani, sedie, tavoli da cucia, lampade, letti, accessori per la casa, per il giardino.

Si tratta di un metodo innovativo con il quale fare commercio, per rendere più basso il costo dell’oggetto da proporre al consumatore, che tra l’altro può commissionare un certo tipo di lavoro, specificando la tipologia del prodotto desiderato.

Questa richiesta viene trasformata in realtà grazie alle capacità messe a disposizione da esperti artigiani e qualificati designer di talento, i quali garantiscono l’ingente qualità dei prodotti. L’azienda non possiede né magazzini né fabbriche proprie, ma collabora con realtà esterne a cadenza settimanale in modo da garantire una produzione di massa che garantisce il risparmio per se stessa e la propria clientela. Si tratta di una società seria, affidabile.

In caso di prodotto non corrispondete ai propri gusti e alle proprie esigenze, causa presenza di possibili difetti, è possibile farlo sostituire entro una settimana dalla data di consegna, o a seconda dei casi ricevere il rimborso. Inoltre vi è la possibilità di seguire i movimenti del proprio ordine, già in spedizione, in modo da averlo sotto controllo continuamente.