Arriva il freddo “Scalda un cuore insieme a noi”. I City Angels chiedono un aiuto

Raccolta di scarpe per senzatetto. Si cercano scarpe in buono stato dal numero 37 al 46 da uomo, bambino e donna, e di tipo sportivo. È possibile donare anche sacchi a pelo

“Scalda un cuore insieme a noi”. Questo il nome della campagna per la raccolta di scarpe per senzatetto e persone bisognose lanciata dai City Angels di Varese in collaborazione con il Centro diurno Il Viandante. Si cercano scarpe da uomo, bambino e da donna, di tipo sportivo. Dovranno essere in buono stato dal numero 37 al 46. La raccolta prevede anche la possibilità di donare sacchi a pelo, anche quelli fondamentali per salvare la vita alle persone in difficoltà.

I doni potranno essere consegnati a partire dal primo ottobre fino al 15 novembre al Centro diurno Il Viandante in via Grandi 12 a Varese. I giorni per la consegna sono da lunedì a sabato dalle 11 alle 17.

«L’autunno inizia a farsi sentire e scarseggiano le scarpe da dare ai nostri utenti – spiega la coordinatrice dei City Angels Maura Aimini – nonché sacchi a pelo per chi ancora dorme all’ aperto o in giacigli di fortuna non avendo più una casa.

Grazie anticipatamente a tutte le persone sensibili che aiuteranno a Scaldare Un Cuore Insieme A Noi».