Droga in Piazza Repubblica: arrestato pusher gambiano

Continuano gli interventi della polizia nella lotta alla vendita di sostanze stupefacenti

Continuano le operazioni delle volanti della Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unite a una pattuglia della Squadra Mobile di Varese, in Piazza Repubblica.

É stato tratto in arresto un cittadino gambiano pluripregiudicato per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli uomini della Volante e della Squadra Mobile hanno proceduto al controllo di un giovane straniero, acquirente del pusher, che non appena ha avvistato gli agenti ha gettato il malloppo per terra. Entrambi sono stati fermati prontamente dagli Operatori di Polizia, che hanno recuperato immediatamente la sostanza. Dalla successiva perquisizione gli agenti hanno rinvenuto 6.1 grammi di marijuana, rinvenuta sia dalle tasche dello spacciatore che da quella finita per terra; il gambiano era già noto alle forze dell’Ordine, arrestato già due volte per il medesimo reato, commesso sempre in Piazza Repubblica.

Tutto conferma il costante impegno e fermezza degli Agenti e delle Forze dell’Ordine varesine, che sono determinate a mantenere la città Giardino il più possibile pulita da tali soggetti.