È arrivata la Befana! È arrivata la Befana! Grande festa per i bimbi del Del Ponte
La Befana distribuisce i regali ai piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico (Foto by Varese Press)

È arrivata la Befana! È arrivata la Befana! Grande festa per i bimbi del Del Ponte

A cavallo di una scopa volante speciale, complici i vigili del fuoco, la vecchina ha portato in dono le sue calze piene di dolci ai piccoli pazienti dell’ospedale

Quest’anno la Befana è entrata dalla finestra grazie ad una scopa molto speciale e ha regalato le sue famose calze ai tanti bimbi dell’ospedale.
Grande festa per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico varesino, che hanno accolto la Befana emozionati ma felici.
Un merito particolare lo hanno avuto i vigili del fuoco, che hanno aiutato la vecchina a entrare in grande stile dentro la struttura, e gli alpini, come sempre “assistenti” indispensabili della vecchia signora dalle scarpe tutte rotte.

Ecco il video e un’anteprima delle foto. Sul giornale in edicola domani sarà disponibile l’approfondimento completo, con tutte le immagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare