È l’unione che fa la forza quando si parla di casa

Una partnership tra diversi professionisti per garantire il miglior risultato

Gli specialisti del mercato immobiliare si presentano. Ecco chi è e di cosa si occupa Gruppo Immobiliare Varese, l’agenzia nata nel 2014 a Varese e oggi tra i leader del settore anche nella Valceresio e sul Lago Maggiore.

È una società immobiliare, nata nel 2014 dalla capacità e dall’esperienza di e che, insieme, hanno deciso di investire per creare un’azienda innovativa in grado di crescere e garantire servizi di alta qualità in tutta la Provincia di Varese. Siamo partiti con la città di Varese ed oggi stiamo sviluppando altre due aree che sono quella della Valceresio (sul confine svizzero) e quella del Lago Maggiore. L’obiettivo è quello di estenderci in tutta la Provincia riuscendo a mantenere i nostri standard di qualità.

A tal proposito abbiamo chiuso accordi con partner importanti, realtá affermate sul territorio che hanno anch’esse voglia e necessità di garantire ai propri clienti servizi sempre più esclusivi e qualificati: lo Studio Bini di Laveno Mombello che, oltre alla progettazione architettonica e alla gestione di pratiche catastali, amministra più di 130 condomini nella provincia di Varese; e Gruppo Cellina che costruisce dall’anno 1960 in tutta la Provincia di Varese. Entrambi rappresentano un valore aggiunto per crescere e stare al passo con il mercato attuale.

L’azienda è divisa in tre settori: residenziale, commerciale/industriale e aste giudiziarie, così da offrire una consulenza a 360 gradi. Attualmente il team è composto da 15 consulenti immobiliari, ognuno con un ruolo e una zona specifica, ciò permette la collaborazione interna del gruppo aumentandone le performance. Per quanto riguarda il mercato residenziale ci sono 12 consulenti attivi divisi in tre aree: 5 consulenti si occupano della città di Varese che è stata suddivisa per quartieri; 3 consulenti sono impegnati nella zona del Lago Maggiore mentre i restanti della Valceresio. L’ambito commerciale/industriale è invece gestito da un consulente che si occupa di soddisfare tutte le richieste: dal negozio all’ufficio, dal magazzino al capannone di grande metratura. Infine, per il mercato delle aste giudiziarie e delle procedure di saldo e stralcio vi è un abile dottore in giurisprudenza che assiste i nostri clienti nell’acquisto.

la visione dell’azienda?

Desideriamo diventare l’azienda immobiliare punto di riferimento per la Provincia di Varese, che abbia una struttura solida e affermata su tutto il territorio e che trasmetta fiducia e serietà a tutte le persone che decideranno di affidarsi a noi.

Anche se il futuro sembra lontano, in realtà comincia proprio adesso.

Questa partnership tra Gruppo Immobiliare Varese, e , imprese diverse ma complementari tra loro, è solo l’inizio della creazione di quella che sarà l’impresa immobiliare del futuro.