È ora di ringraziare la vostra “forbice del cuore”. Votate il parrucchiere e regalategli un premio

Il concorso - L’hair stylist è il migliore amico dei nostri capelli: raccogliete i coupon e inviateceli. I primi dieci classificati brinderanno

Quante volte avete detto al vostro parrucchiere: «Wow, per me tu sei il migliore?» oppure: «Meriteresti un premio, perché come mi tagli i capelli tu, non lo ha fatto nessuno mai». Noi, che vi scriviamo, queste cose le abbiamo pensate più e più volte. Ed è per questo che abbiamo deciso di indire il concorso per premiare finalmente le forbici più talentuose della provincia.
Colori, shampoo, pieghe, bigodini, shatush, tagli, piastre, phon, balsami e sapienti segreti di bellezza,

non rimarranno più nascosti dietro la porta del vostro parrucchiere di fiducia, ma finiranno sul nostro giornale. Premia il tuo parrucchiere preferito è il nostro nuovo sondaggio che permetterà a tutti voi di indicare il vostro salone di bellezza (operante sul territorio di tutta la provincia di Varese).
Fino a mercoledì 22 giugno, verranno infatti pubblicati, tutti i giorni, i coupon per poter segnalare la propria preferenza. Il parrucchiere, che al termine del sondaggio avrà ricevuto più voti, riceverà un’attivazione gratuita del software di servizio prenotazione iCareManager per 1 anno (azzeramento dei costi dei primi 12 canoni di abbonamento mensile), e gestire così al meglio gli appuntamenti.
Mentre per chi si classificherà tra il secondo e il decimo posto è previsto uno sconto del 50% sui costi di attivazione del servizio oltre all’azzeramento dei costi dei primi quattro canoni di abbonamento mensile. IcareManager è un prodotto di Rendewu S.r.l. Una neonata e innovativa startup made in Varese, che ha sposato con entusiasmo la nostra iniziativa.
IcareManager è il primo strumento web integrato, ad abbonamento mensile, dedicato ai Saloni di “Hair & Beauty” che permette di gestire con estrema semplicità le prenotazioni. Quindi, datevi da fare, e premiate chi vi fa belli, con amore, con passione, con competenza, con dedizione. Date anche voi un taglio… a questo coupon.