Fiori d’arancio per la Teresa dei Legnanesi
Luigi Campisi “il Giuan”, Enrico Dalceri “la Mabilia”, Mitia Del Brocco, Antonio Provasio “la Teresa”, Enrico Balocco (Foto by I Legnanesi)

Fiori d’arancio per la Teresa dei Legnanesi

Antonio Provasio è convolato a nozze con Mitia Del Brocco. Presenti alla cerimonia anche i suoi compagni di palcoscenico

La Teresa si sposa, ma sta volta non col Giovanni.
Congratulazioni ad Antonio Provasio, già direttore per un giorno de La Provincia di Varese lo scorso 5 aprile, che è appena convolato a giuste nozze, come si suol dire in questi casi, con Mitia Del Brocco.
Un matrimonio in rosso che nei dettagli contagia sposi e amici.
Dallo splendido abito di lei, corto con un motivo floreale, al completo casual e total black di lui con le divertenti scarpe rosse.
Accanto all’attore non poteva mancare l’altra sua famiglia, quella del palcoscenico. Dal braccio operativo della compagnia Enrico Barlocco agli immancabili gli altri due membri della della Colombo’s family: Enrico Dalceri che veste in teatro gli scintillanti abiti di Mabilia, la figlia zitella di Teresa e il “Giuan”, Luigi Campisi che interpreta, invece, il rubizzo e irresistibile marito.
Chissà che il ricordo di questo giorno di festa non diventi lo spunto per un nuovo spettacolo della compagnia dialettale famosa in patria e all’estero.
Lo spunto arriva facilmente, domandandosi se il bouquet lo abbia preso proprio la Mabilia, che finalmente potrebbe trovare l’uomo giusto e non uno che le rubi la bici o il materasso e sposarsi in un cortile pieno di fiori d’arancio.
Nel frattempo auguri a Mitia e Antonio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Telegram Ti è piaciuto quest’articolo? Iscrivendoti al servizio Telegram, potrai ricevere le notizie più importanti direttamente sul tuo smartphone. Clicca qui per iscriverti
Articoli più letti