Fiori d’arancio per la Teresa dei Legnanesi

Antonio Provasio è convolato a nozze con Mitia Del Brocco. Presenti alla cerimonia anche i suoi compagni di palcoscenico

La Teresa si sposa, ma sta volta non col Giovanni.
Congratulazioni ad Antonio Provasio, già direttore per un giorno de La Provincia di Varese lo scorso 5 aprile, che è appena convolato a giuste nozze, come si suol dire in questi casi, con Mitia Del Brocco.
Un matrimonio in rosso che nei dettagli contagia sposi e amici.
Dallo splendido abito di lei, corto con un motivo floreale, al completo casual e total black di lui con le divertenti scarpe rosse.

/>Accanto all’attore non poteva mancare l’altra sua famiglia, quella del palcoscenico. Dal braccio operativo della compagnia Enrico Barlocco agli immancabili gli altri due membri della della Colombo’s family: Enrico Dalceri che veste in teatro gli scintillanti abiti di Mabilia, la figlia zitella di Teresa e il “Giuan”, Luigi Campisi che interpreta, invece, il rubizzo e irresistibile marito.
Chissà che il ricordo di questo giorno di festa non diventi lo spunto per un nuovo spettacolo della compagnia dialettale famosa in patria e all’estero.
Lo spunto arriva facilmente, domandandosi se il bouquet lo abbia preso proprio la Mabilia, che finalmente potrebbe trovare l’uomo giusto e non uno che le rubi la bici o il materasso e sposarsi in un cortile pieno di fiori d’arancio.
Nel frattempo auguri a Mitia e Antonio.