Grazie mamma, ecco il nostro regalo per te

8 maggio festa della mamma. Ilary è la vincitrice del nostro “Mamma ti porto in Spa”

Ha avuto un grandissimo successo l’evento “Mamma ti porto in Spa!” che il nostro quotidiano ha lanciato per la festa della mamma. Sono arrivate più di 50 foto. Per fortuna il compito di decidere quale fosse la più bella è stato dei lettori che hanno tempestato di like gli scatti reputati migliori, decretando il vincitore. Noi non avremmo saputo quale scegliere.
A troneggiare nella classifica ci sonoe la sua mamma: i lettori hanno premiato la dolcezza che traspare dei volti.

Ma anche la tecnica fotografica: si tratta di una immagine in bianco e nero, in cui mamma e figlia sembrano uscite dalla penna di un artista. La foto infonde pace e serenità.
Al secondo posto, un altro ritratto in bianco e nero: quello di e la sua bimba . In questo caso i lettori hanno premiato la complicità ben visibile negli sguardi, segno dell’unione profonda che c’è tra mamma e figlia.
In questo caso, le due sono ritratte in auto, mentre percorrono la stessa strada.
Terza è arrivata una mamma “vip”, che tante volte è stata ospite delle colonne del nostro giornale per l’attività di volontariato, per l’impegno nella scuola di Capolago, per la buona cucina, per l’attivismo come tifosa sportiva o anche solo semplicemente come opinionista. Stiamo parlando di con le sue due figlie: Lisa e la piccola Sofia.
Per tutte le fortunate mamme vincitrici il nostro giornale ha messo in palio premi griffati Life Club, tra cui ingressi Spa, massaggi total body, palestra, cura mani e piedi, igiene e sbiancamento dentale.
Le foto sono state pubblicate dal 20 aprile al 4 maggio su Facebook. Oggi molte di quelle foto sono qui, sulle pagine del quotidiano, e vogliono essere un augurio per tutte le mamme nel giorno della loro festa. Nella consapevolezza che fare la mamma è il lavoro più impegnativo e gratificante che esista, perchè l’amore della mamma è talmente profondo da non poter essere mai scordato.