I sedici benemeriti premiati da Varese

Gli insigniti del riconoscimento sono stati selezionati per aver contribuito a donare prestigio, lustro e fama alla città. Domenica 11 alle 15.30, la cerimonia alla Fiera di Varese

– Sedici personaggi per sedici medaglie. A comunicare i nomi dei premiati è stato il presidente del comitato per i 200 anni di Varese Città, Mauro dalla Porta Raffo, in un incontro col sindaco Davide Galimberti. I sedici scelti per essere insigniti dell’onoreficenza, sono stati selezionati tra i varesini che hanno contribuito a donare prestigio, lustro e fama alla città, e domenica 11 alle 15.30 verranno premiati ufficialmente in Fiera di Varese. Ecco i loro nomi:

Alfredo Ambrosetti, Ezio Colombo e Angela Zamberletti per il settore Economia, industria e commercio. Andrea Meneghin, Renzo Oldani e Aldo Ossola per lo Sport. Vittore Frattini, Giorgio Lotti e Roberto Plano per l’Arte. Luca Buzzi per la Scienza. Bepi Bortoluzzi, Angelo Monti, Luisa Negri, Ambrogio Vaghi, Giuseppe Zamberletti e Ferruccio Zuccaro per Cultura e Società.