Il primo marzo si deciderà il futuro de La Quiete

In attesa dell’udienza, i dipendenti continuano l’azione di resistenza offrendo servizi ai cittadini

Clinica La Quiete: la resistenza continua. Il primo marzo nuova udienza in tribunale per il Gruppo San’Antalessandro e i rappresentanti di Ansafin. Intanto i lavoratori proseguono l’assemblea permanente e promuovono una nuova serie di incontri e un lungo elenco di prestazioni a prezzi calmierati. È questa la forma di lotta scelta: continuare a lavorare senza perdere un minuto (nessuno dei 63 dipendenti in questi mesi ha lasciato il posto di lavoro) e fornire tutte le competenze mediche della clinica alla città a prezzi contenuti affinchè il ruolo fondamentale della struttura per la città venga evidenziato. «Questa clinica – hanno detto i lavoratori – oltre ad essere un’eccellenza riconosciuta è parte integrante della storia cittadina. La città si è stretta intorno a noi e noi continueremo a lottare».

Domani, quindi, alle 21 la clinica è lieta di ospitare uno degli psicologi e dei psicoterapeuti che meglio sa incarnare, nella città di Varese, lo spirito di eccellenza medica che sempre accompagna la Casa di Cura “La Quiete”. Il dottor Paolo Soru, noto psicologo e psicoterapeuta varesino, da anni attivo nel trattamento di depressione, disturbi sessuali, ansia, disturbi esistenziali, dell’umore e psicosomatici, proporrà una serata dal titolo “Comunicazione: la verità degli occhi, la bugia delle parole”,

aperta a tutta la cittadinanza e sempre gratuita. Inoltre dal mese di Marzo 2017 sarà attiva una serie di prestazioni, sempre a prezzo calmierato, ma che saranno attive in maniera continuativa: ogni secondo martedì del mese (non festivo) da marzo 2017 sarà possibile eseguire, dalle ore 8 alle ore 12, TAC di uno o due segmenti (rispettivamente a 60 e 80 euro) senza mezzo di contrasto, e risonanza magnetica di uno o due segmenti (70 e 90 euro) sempre senza mezzi di contrasto; ogni primo venerdì del mese (non festivo), sempre dalle ore 8 alle ore 12,verranno eseguite le MOC, al prezzo promozionale di 40 euro.I primi appuntamenti saranno venerdì 3 Marzo (per le MOC) e martedì 14 marzo (per TAC e Risonanze Magnetiche).

L’accesso alle prestazioni in promozione ed alle serate a tema è esclusivamente su prenotazione, da effettuarsi telefonicamente al numero 0332.806418 dal lunedì alle venerdì dalle ore 10 alle ore 12.