Incidente in via Magenta, Zanzi: «Non abbassiamo la guardia sulla sicurezza»

il vicesindaco esprime, a nome della giunta comunale, sentito cordoglio alla famiglia della ragazza deceduta nell’incidente di ieri sera

L’amministrazione comunale di Varese esprime il proprio cordoglio per il tragico incidente avvenuto ieri sera in via Magenta.

«Esprimiamo sentito cordoglio per la tragedia che ha colpito la giovane ragazza che ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale. Siamo vicini ai familiari in questo tragico momento di dolore». Così il vicesindaco sul tragico incidente di ieri sera.

«Non dobbiamo abbassare la guardia di fronte al tema della sicurezza stradale, in particolare di pedoni e ciclisti. Il Comune ha già messo in campo diverse iniziative come il miglioramento della sicurezza in viale dei Mille, di molti marciapiedi della città e la prossima realizzazione del nuovo camminamento pedonale in via Crispi. E’ certo però che dobbiamo insistere perché le nostre strade siano sempre più sicure anche a partire da una forte educazione alla legalità e al corretto rispetto del codice della strada».