L’oroscopo del mago Girolamo

L’oroscopo di oggi, venerdì 15 dicembre

L’alleanza tra Saturno e la Luna vi garantisce una giornata serena. Sul fronte sentimentale persiste ancora qualche problema, ma d’altronde in coppia qualche screzio c’è sempre! I single avranno una situazione da risolvere, ma nulla di così grave.

Oggi sarete lungimiranti e sfrutterete tutte le vostre energie per pianificare investimenti per il futuro.

Con Luna e Mercurio contro la giornata non sarà affatto favorevole e il settore degli affetti risente delle problematiche che avete. Meglio evitare discussioni con il partner. Per i cuori solitari ci saranno nuove sorprese e anche qualche piccola delusione. Andate avanti. Oggi occorre un po´ di prudenza in tutte le iniziative che intraprenderete. Attenzione anche a fidarvi di persone sicure.

Tutto va a meraviglia sul fronte sentimentale. Anche l’eros è alle stelle e vi aiuterà a sorpassare qualche piccolo disguido con la persona amata. Per i single sarà una giornata molto impegnativa, ma in serata una cena fuori con gli amici vi renderà gioiosi. Chi vi aveva sottovalutati dovrà ricredersi davanti all’evidenza.

Finalmente la tensione nella coppia si è allentata e vi sentite molto meglio. Programmate una serata stuzzicante in compagnia del partner per finire in bellezza questa giornata ! I single saranno un vero concentrato di intelligenza, ambizione e carisma. Un cocktail perfetto!

Grazie alla vostra lucidità oggi sarà facile trovare la soluzione migliore a problemi che vi circondano.

Gli atteggiamenti del partner vi disorienteranno e vi getteranno nello sconforto ma anche nella confusione totale. Ci penseranno gli amici a confortarvi. I single dovranno alzare la guardia se non vorranno legami molto stretti.

Lavoro: Se i risultati hanno superato le aspettative, perlomeno la sfera professionale vi ha dato le soddisfazioni sperate.

Oggi vi sentirete sottotono e con poca voglia di appellarvi sulle mancanze del partner. Vi conviene lasciar fare e rimandare a dopo eventuali discussioni. I single dedicheranno questa giornata alle persone care e ai familiari: state vicino agli anziani!

Avrete alcune faccende da sistemare, ma un po’ di svoglitezza vi renderà apatici. Reagite e sfruttate le occasioni!

Con l’influsso di Marte e Venere nel segno oggi sarà una giornata fortunata soprattutto per i sentimenti. Potrete perfino realizzare un sogno che coltivate da tempo! La Luna riserva nuove sorprese ai cuori solitari: viaggi e nuovi amori in arrivo per voi!

Lasciate da parte i pregiudizi e considerate obiettivamente la vostra posizione. In fondo, il peggio è passato, riconoscetelo!

Scacciate il pessimismo e agite con positività. Pensare alle cose con il buonumore aiuta anche a risolverle. Una mancata dimostrazione d’amore vi peserà. Gli astri annunciano nuovi affetti per i single che sono alla ricerca di un legame serio e duraturo.

Non polemizzate sui comportamenti dei colleghi, famigliare o amici, ma rivedete anche il vostro. A volte sbagliate senza rendervene conto.

In questa bellissima giornata tutto vi sembrerà più bello e degno di essere vissuto! E’ cambiato qualcosa? Niente affatto, siete voi che irradiate luminosità! In vista viaggi e incontri interessanti per i single. L’amore vi offre nuove opportunità per essere felici. Anche la sfera professionale vi dà tante soddisfazioni e saprete cogliere il meglio da ogni occasione.

In questa splendida giornata nuove emozioni vi faranno sentire ancora più importante. In arrivo decisioni per il futuro. Per i single le stelle annunciano novità in campo affettivo. Una persona conosciuta da poco potrebbe diventare molto importante. E´ il momento di agire con determinazione, avete tutti gli strumenti per far valere le vostre capacità.

In amore sarete più espansivi del solito e circonderete il partner di attenzioni. Trascorrerete questa giornata con grande euforia ed entusiasmo. Per i single novità in vista e incontri interessanti e magnetici. Sarete attratti da una persona intrigante.

I pianeti sono a vostro favore, porterete a termine alcuni progetti che vi stanno a cuore. Trovando le soluzioni utili.

Oggi sentirete l’esigenza di prendervi cura di voi stessi e vi concederete un po’ di relax. L’amore è offuscato da qualche nuvola, urge un chiarimento di coppia! I single saranno impegnati a conoscere meglio qualcuno che sta cercando di attirare la loro attenzione.

Prendete al volo le giuste opportunità che vi riserva la vita, non lasciatele sfuggire per apatia.