Modificavano e rivendevano auto rubate. Arrestato Trainito, suo figlio e altre 3 persone

Vasta operazione dei carabinieri di Saronno tra le province di Varese, Milano, Torino e Caltanissetta. In manette 3 italiani e 2 ucraini a vario titolo per furto, ricettazione e riciclaggio, tra loro l’ex vicepresidente del Varese 1910

Il titolare dell’autofficina di Tradate coinvolta nella vicenda è Massimo Trainito, che fu vicepresidente del Varese 1910, braccio destro del presidente Ali Zeaiter.
Trainito era al vertice della piramide che rubava auto di lusso su commissione – il valore delle auto rubate si stima vicino al milione di euro , per poi modificare numero di talaio e ritargarle prima di essere vendute. Arrestato con lui anche il figlio e altre tre persone.

Vasta operazione dei carabinieri di Saronno, che ha visto coinvolte le province di Varese, Milano, Torino e Caltanissetta, e portato all’arresto di 5 persone (2 persone di nazionalità ucraina e 3 italiani, tra cui Trainito e suo figlio). Le persone coinvolte sono state accusate a vario titolo di furto, ricettazione e riciclaggio. Altri due italiani sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla PG.