Music Beer & Sport Show

La quinta edizione è in programma questo weekend a Castelveccana

Fine settimana di divertimento a Castelveccana per la quinta edizione del “Music Beer & Sport Show”.

Tra venerdì, sabato e domenica, concerti, degustazione di birra bavarese e sport saranno i protagonisti assoluti nella frazione di Caldè.

È arrivato alla quinta edizione il festival “Music Beer & Sport Show” e anche quest’anno saranno molte le proposte per tutti i partecipanti tra concerti, enogastronomia e sport.

Una tre giorni, targata Pro Loco di Castelveccana, che, venerdì 14 e sabato 15 dalle 17 e domenica 16 dalle 11:30, regalerà al pubblico un’occasione di divertimento in riva al lago a Caldè.

Si parte venerdì alle 17 con l’apertura dei primi barili di birra in legno provenienti dalla Baviera, poi spazio alla musica con Rufus Band Show: ironici, trasgressivi e dirompenti, sono il gruppo più divertente dell’estate 2017.

Sabato sera, invece, oltre alla birra bavarese e allo stand enogastronomico il palco sarà calcato dai Non Plus Ultra Band per ballare e cantare al ritmo della musica anni’80.

Domenica, infine, a partire dalle 11:30 si farà sport e il palco principale sarà occupato dal tatami degli amici del Judo Samurari. Ma non solo.

Si esibiranno anche tutte le varie scuole di arti marziali che avranno il piacere di partecipare alla manifestazione, con dimostrazioni ed esami di judo, kendo, mma, kickboxe e capoeira.

Da non perdere anche il pranzo domenicale in relax con la chitarra di Ricky e la serata pianobar con “Il Conte Tino e la sua musica”.