Vacanze di Natale sui pattini. A Varese un “must” da generazioni

Dal 23 dicembre all’8 gennaio il Palaghiaccio di via Albani prolunga gli orari di apertura

Con l’inverno torna quella irresistibile voglia di pattinare sul ghiaccio, un must per i teenager di tutte le generazioni che si danno appuntamento al Palaghiaccio per “fare le vasche” sui pattini. Dagli anni 80 a oggi, il divertimento non è mai tramontato e, come tradizione, in concomitanza con le feste di Natale, l’impianto, gestito dai KillerBees, prolunga gli orari di pattinaggio libero. Nello specifico, dal 23 dicembre all’8 gennaio (ad esclusione del 25 dicembre), l’impianto sarà

aperto dalle 14.30 alle 18.30.
Quest’anno, poi, sono in arrivo alcune novità. Per esempio, sono in corso di definizione laboratori per bambini. La musica sarà al passo con i tempi grazie ai dj collegati via streaming che proporranno le hit più amate dai giovani. Il bar, inoltre, sarà aperto e pronto a preparare le tradizionali cioccolate e altre bevande calde. L’impianto, inoltre, già ora, è aperto al pubblico la domenica (dalle 9 alle 10.45 e dalle 15.10 alle 18.45) e il venerdì (dalle 21.30 alle 23.30) e il sabato (dalle 21 alle 24) cosa che lo rende la meta perfetta per una serata all’insegna del divertimento sano e genuino.
«Il pubblico sta dando buoni risultati in termini di affluenza – dice Matteo Cesarini di Killer Bees – I numeri sono in crescita e noi stiamo continuando la sostituzione dei vecchi pattini con i nuovi. Anche la piscina sta rispondendo bene come ingressi. Siamo in attesa dell’ok del comune per poter iniziare i lavori di ristrutturazione più importanti nell’impianto».