Il rapinatore mascherato è tornato a Malnate

Il punto vendita preso di mira è il Brico Ok che si trova lungo la Briantea. E’ molto probabile si tratti dello stesso individuo che alcune ore prima aveva saccheggiato il supermercato Eurospin al confine con Vedano Olona

– Il rapinatore mascherato è tornato di nuovo in azione al Brico Ok di Malnate: il bandito, armato di pistola, ha assaltato nel tardo pomeriggio di ieri il negozio specializzato nella vendita di casalinghi e ferramenta che si trova lungo la Briantea.
Secondo una sommaria ricostruzione dei fatti, l’uomo con il volto coperto da una maschera di gomma e con un casco ha fatto irruzione intorno alle 18.30 o giù di lì. Pistola in pugno si è

diretto verso la cassa da cui avrebbe asportato circa duemila euro in contanti, ma sono ancora in corso tutti i conteggi del caso. Quella di ieri è la seconda rapina a mano armata avvenuto in città nel giro di pochi giorni. E’ molto probabile si tratti dello stesso individuo che alcune ore prima aveva saccheggiato il supermercato Eurospin al confine con Vedano Olona.
Il fatto che indossasse la maschera di Carnevale è un chiaro segnale che dietro le due rapine si starebbe nascondendo la stessa mano. Il bandito non avrebbe sostato molto a lungo all’interno dell’esercizio commerciale. Dopo aver arraffato il bottino è scappato. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della stazione di Malnate. Diverse pattuglie di militari si sono concentrate sul luogo della rapina.