Ritorna ad Albizzate il CorriScuola

Con lo stesso entusiasmo dello scorso anno, con il desiderio di proseguire lungo il solco tracciato, il prossimo Week end ritorna il CorriScuola

Un week end di festa, sport e divertimento in compagnia dei ragazzi delle scuole di Albizzate e Valdarno.

L’esperienza del CorriScuola è un’occasione per vivere e sperimentare i valori positivi. E’ stare insieme e conoscersi in modo diverso. CorriScuola si propone come un’iniziativa che chiama a raccolta famiglie, insegnanti e tanti amici col pretesto di attraversare di corsa le strade del nostro bel paese. E’ al contempo un invito a collaborare e a spostare il passo un po’ più avanti, uno dopo l’altro, con lo scopo di aiutare le scuole, i ragazzi e gli insegnanti.

Con le associazioni di Albizzate, le scuole, il Comune e la Proloco proponiamo “qualcosa di non competitivo”. Corrono tutti, i bambini, i ragazzi grandi e quelli che hanno tanta voglia di crescere, le mamme, le maestre ed i papà. E tutti meritano un premio: il panzerotto del CorriScuola!

– Ore 19.00 aperitivo

-Ore 19.30 mega Panzerottata

-Ore 20.30 musica e animazione

-Ore 8:30 ritrovo presso l’Istituto San Luigi Piazza IV Novembre – Albizzate per ritiro pettorali/pacco gara per i primi 300 iscritti.

-Ore 9:45 partenza gara bambini da 0 a 5 anni – Percorso di 1 km intorno all’Istituto San Luigi

– Ore 10:00 partenza “CorriScuola” – Percorso di 6 km

-Ore 12:00 premiazioni e premi speciali per le scuole che parteciperanno

-Ore 12:45 pranzo con il Gruppo Alpini di Albizzate

-Ore 14:00 giochi per i ragazzi organizzati dagli Amici dell’Oratorio

Per ulteriori informazioni visitare il sito web o la pagina Facebook.