Tragico incidente per il medico Sessa
La nuova ambulanza alla Casa della Salute di Borsano (Foto by Andrea Aliverti)

Tragico incidente per il medico Sessa

Il medico di famiglia di Azzate Fabrizio Sessa è morto in un incidente stradale a causa di un malore. Inzaghi: «Un dolore immenso dal punto di vista umano, una perdita colossale dal punto di vista professionale. Ciao Fabrizio»

AZZATE - Il medico di base di Azzate Fabrizio Sessa è morto in un incidente stradale a Casale Litta. Intorno all’ora di pranzo di oggi, giovedì 8 settembre, l’uomo ha avuto un malore mentre era alla guida della sua Harley Davidson e si scontrato contro un muro in via Roma.

Fabrizio Sessa era il medico di famiglia di Azzate, padre di tre figli e molto apprezzato dai suoi pazienti per il suo modo di rapportarsi oltre alla sua professionalità. Il medico era anche molto sportivo e appassionato di corsa.

Il ricordo su Facebook del direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi: «Ho appena saputo che Fabrizio Sessa, medico di base di Azzate, è morto poche ore fa in un incidente stradale. Sono sconvolto. Gli ho parlato l’altro giorno, come facevo spesso. Da molti anni si prendeva cura di me e della mia famiglia. Un dolore immenso dal punto di vista umano, una perdita colossale dal punto di vista professionale. Ciao Fabrizio, mancherai a tanti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA