Weekend con la musica del “Blasco” . Le tribute band protagoniste a Viggiù
“Il Gallo” Golinelli stasera a Viggiù

Weekend con la musica del “Blasco” . Le tribute band protagoniste a Viggiù

Vasco day - Arrivato all’undicesima edizione è ormai un appuntamento fisso

La passione per Vasco pianta la tenda a Viggiù. Undicesima edizione del Vasco Day che prenderà il via questa sera e terminerà domenica. Una tre giorni dedicata alla musica del “Blasco” con tanti ospiti d’eccezione che riuniranno i tanti fan presso la Club House di via Molino Dell’Oglio.
Questa sera ad accendere le luci il tributo di Andy Vox insieme all’intramontabile suono del basso di Claudio “il Gallo Golinelli che fin dal 1981 è stato al fianco del Komandante e fin da quell’assolo che apre la celebre «Siamo solo noi» di quello stesso anno.
Sabato sera è invece la volta della «tribute band» Vaskom-Unica con la speciale partecipazione della cantante Clara Moroni, la «Ferrari del rock», storica corista di Vasco Rossi e Diego Spagnoli, il braccio destro di Vasco dietro e sopra il palco.
Per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di campeggiare con bagni e doccia gratuiti all’interno della struttura del centro sportivo di Viggiù. A disposizione anche l’area ristoro con ristorante, pub e pizzeria per non fare mancare niente alla musica e al divertimento. Arrivata alla sua 11a edizione, il Vasco Day è diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate. Perché il “Blasco” o si ama o si ama.


© RIPRODUZIONE RISERVATA