Iscrizioni al via a Sesto Calende per il Campus Estivo del Circolo

L’attività - Dal cinema ai segreti della cucina. Corsi di sport e momenti di relax

– Torna il Campus Estivo del Circolo Sestese. In collaborazione con Mago Libero, l’associazione propone attività ludico-sportive per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media.
Da lunedì 13 giugno a venerdì 29 luglio saranno moltissime le attività per tutti: laboratori artistici, di cinema, di teatro, scientifici, di cucina e corsi di chitarra. Tantissimi tipi di sport in collaborazione con le società sportive della zona e i loro istruttori: U.S. Sestese Calcio, Polisportiva Circolo Sestese Sez.

Canoa, Sesto 76 con atletica, ginnastica artistica e orienteering, ASD Rugby di Taino, Basket, arrampicata in collaborazione con C.A.I. Sesto Calende, pallavolo, tennis, badminton, tiro con l’arco, just dance 2016 e waveboard.
Ma il Circolo ha pensato anche ai momenti di relax come gite in bicicletta tra la natura in collaborazione con Velo Club Sesto, gite di due giorni e nottata alla Marna. I ragazzi saranno seguiti da animatori capaci, suddivisi per categorie e fasce di età e collaboreranno almeno una volta alla settimana con colleghi madrelingua per migliorare l’inglese e aiutarli nello svolgimento dei compiti scolastici.