Tentano di investire un finanziere: arrestati per traffico di stupefacenti
arresto (Foto by Redazione Web)

Tentano di investire un finanziere: arrestati per traffico di stupefacenti

Due italiani arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, lesioni e traffico di droga

Le Fiamme Gialle di Luino hanno arrestato due persone che, durante un controllo a Montegrino Valtravaglia , alla vista dei finanzieri, hanno tentato la fuga.

I militari, dopo aver notato due uomini in un parcheggio isolato, hanno deciso di procedere ad un controllo. I due soggetti, alla presenza dei militari e alla richiesta dei documenti, risalivano velocemente a bordo dei propri mezzi, un’Audi A3 ed uno scooter, tentando di darsi alla fuga

L’uomo a bordo della macchina è fuggito a forte velocità urtando l’autovettura di servizio e il militare, andando in seguito a sbattere contro un muro e proseguendo la fuga.

Allertati i soccorsi sono intervenuti i rinforzi ed è partita un’immediata ricerca del fuggitivo, nel corso della quale i Finanzieri, seguendo il percorso fatto dall’Audi,hanno rinvenuto dapprima un borsone contenente 6 kg di stupefacenti e successivamente l’Audi A3. Hanno così tratto in arresto il ricercato, che si era nascosto con l’auto in una trincea della “Linea Cadorna” in località Cugliate Fabiasco .


© RIPRODUZIONE RISERVATA