Automobilisti, una festa per voi

Ci sono uomini a cui piacciono eleganti, altri prediligono le sportive. Chi le preferisce chiare e chi scure. Chi ne cambia una all’anno e chi invece non si separerebbe mai dalla sua. Se hai capito subito che non stiamo parlando di donne ma di motori, allora sei la persona giusta per partecipare al nostro concorso fotografico “Re del Tuning”.

Per celebrare la Festa dell’Automobilista, il Quotidiano La Provincia di Varese ha deciso di pubblicare le foto più belle dei gioielli a quattro ruote dei suoi lettori. E più saranno “personalizzate” più ci piaceranno. Più gradi di tuning avrà la vostra macchina, più chance avrà di portarsi a casa il titolo di Regina.

Che sia solo una questione di estetica generale, di upgrades originali o realizzati da voi o che gli interventi di modifica siano talmente stravolgenti da non riconoscere più il modello originale, poco importa. L’importante è che l’auto sia la vostra e che con lei abbiate un rapporto speciale.

Le immagini devono essere inviate entro il 25 luglio all’indirizzo [email protected]. Le più belle saranno pubblicate sul sito del Quotidiano La Provincia e le più votate faranno vincere all’automobilista il titolo di “Re del Tuning”.

© riproduzione riservata