Brachetti porta a Varese uno spettacolo pieno di sorprese e l’ingresso è gratis per gli Ariete, dalla classe 2000 in su.
Sarà un vero “happy birthday”, domani al teatro Ucc di Varese, per i ragazzi nati il 12 o il 13 aprile.
Arturo Brachetti protagonista dello spettacolo, in accordo con il teatro di piazza Repubblica ha, infatti, deciso di fare un regalo a Varese e a tutti i ragazzi nati oggi e domani, nei giorni in cui sarà in scena in città, fino al compimento dei 14 anni di età.Cosa c’è di più spettacolare che assistere allo show del più grande trasformista del mondo? C’è un invito a teatro gratis alla replica di domenica 13 aprile, alle 17, per i ragazzi e i loro genitori, oppure due persone a loro scelta con cui festeggiare, potranno acquistare i biglietti scontati al 50% per la stessa data.
Per ritirare l’omaggio sarà sufficiente mostrare la carta d’identità del festeggiato in biglietteria domani dalle ore 16.00 fino a inizio spettacolo, e contestualmente le altre due persone potranno acquistare i biglietti scontati a metà prezzo (Platea 25 euro, Prima Galleria 20 e Seconda Galleria 16,50).
© riproduzione riservata













