VARESE Nella casa, è sempre più presa dalla love story con Nando, ma fuori dal reality i gossip che la riguardano aumentano. Margherita Zanatta, la varesina dell’undicesima edizione del «Grande Fratello», non a caso, è protagonista sulle pagine dell’ultimo numero di «Dipiù»: la rivista, infatti, ha pubblicato due foto che la ritraggono al fianco di Martin Urscheler, ventiseienne campione di canottaggio originario di Zurigo, aggiungendo che il giovane «è ufficialmente legato alla concorrente del GF dall’inverno scorso».
Non si tratta, certamente, di una rivelazione. Che Marghe avesse un fidanzato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, è risaputo. Anzi, era stata proprio lei stessa a rivelarlo alle sue coinquiline a pochi giorni dall’inizio del programma, ammettendo, però, allo stesso tempo, di non capire diversi aspetti del suo ragazzo e di non essere ancora certa dei suoi sentimenti. Parole passate quasi inosservate, addirittura dimenticate da tutti quando la giovane speaker radiofonica, qualche settimana dopo, ha cominciato la love story con il pomeziano Nando Colelli.
Ora, però, il gossip è tornato protagonista, con tanto di nome e cognome dell’ex boyfriend: «Dipiù», addirittura, svela che «i due sono fidanzati in casa, tanto che Martin ancora oggi continua a frequentare i genitori di Margherita», sottolineando, infine, che «c’è da aspettarsi che presto le verrà chiesto di chiarire come stiano le cose tra loro». Per il momento,
comunque, l’unico dato di fatto è che nessuno, né Martin, né tanto meno la famiglia Zanatta, ha parlato ufficialmente di questa relazione e che, a differenza di quanto successo ad altri concorrenti (ad esempio Pietro e Rosa), il fidanzato in questione non è andato in studio durante le dirette e non ha inviato alcun video-messaggio all’indirizzo della giovane.
Che, intanto, in casa, smaltita la delusione per la nomination, pensa esclusivamente al “suo” Nando. Ieri, addirittura, ha avuto l’idea di preparagli una sorpresa in vista del suo imminente compleanno: una caccia al tesoro, con tanto di indizi romantici, tra cui un grande biscotto a forma di cuore, una maglietta che li ritrae insieme e un Minipony blu (quest’ultimo ispirato al soprannome che gli altri ragazzi hanno dato in questi giorni a Nando). Un’iniziativa che testimonia, ancora una volta, i suoi sentimenti nei confronti del coinquilino. Una love story nata e cresciuta, inaspettatamente, nel giro di un mese, durante il quale Margherita ha cercato di insegnare le regole dell’italiano al suo “compagno”, si è commossa di fronte alle confidenze sulle difficoltà vissute dal pomeziano durante l’infanzia e si è rivelata molto gelosa nei confronti di Caroline, che faceva la “gatta morta” proprio con Nando.
Anche a detta degli altri concorrenti, in un «Grande Fratello» caratterizzato dai litigi, sono loro a formare la coppia più stabile. Una coppia che, però, nelle prossime settimane, dovrà affrontare prove importanti. A cominciare da lunedì, quando Marghe sarà per la prima volta a rischio di eliminazione.
Marco Castelli
v.colombo
© riproduzione riservata