Miss Detective all’Apollonio per l’Aism. Questa sera (giovedì), alle 21, lo spettacolo dell’associazione Spassosi Dance Company con Viola Poretti, Alessandro Pionati e Fabio Mattuzzo, regia di Matteo Reggiori.
L’agente dell’Fbi Gracie Hart (Viola Poretti), donna temeraria, scopre grazie alle sue abilità di agente, che il concorso “Miss Stati Uniti” è minacciato da alcuni terroristi. A corto di idee, il suo collega, l’agente Matius, decide di mandare Gracie, come infiltrata, all’interno del concorso, sotto le spoglie di una vera Miss. Il suo pigmalione è Victor Melling, perfetto e posato consulente delle ragazze, che riuscirà a trasformare Gracie in una “lady”, grazie al suo tocco magico.
La trama godibile e il ritmo serrato fanno si che questo spettacolo abbia un finale “esplosivo”. Una storia di amicizia, pregiudizio e valore. Il tutto condito da coinvolgenti e pertinenti coreografie che daranno modo a ogni spettatore di sentirsi coinvolto nella storia. Insomma, un poliziesco dalle tinte rosa, una commedia piena di azione e colpi di scena. Biglietti in vendita a 10 euro.
© riproduzione riservata













