Fugge via dall’ospedale dove era ricoverato per un incidente

E’ finito fuori strada lungo la strada provinciale 394 con la sua Fiat Punto. L’uomo, 76 anni di Mesenzana, è stato soccorso dalle ambulanze inviate sul posto dal 118

– Esce fuori strada con l’auto e fugge: “caccia all’uomo” per gli agenti della polizia provinciale di Varese. E’ finito fuori strada lungo la strada provinciale 394 con la sua Fiat Punto. Nell’incidente fortunatamente non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo. L’uomo, 76 anni di Mesenzana, è stato soccorso dalle ambulanze inviate sul posto dal 118. Una volta arrivato in ospedale, però, ha piantato in asso i medici sparendo nel nulla. E’ fuggito, in sintesi.

Gli agenti della polizia provinciale lo stanno cercando in questi minuti. L’uomo forse era ubriaco al volante dell’auto, di qui la fuga. Stando agli accertamenti fatti l’anziano ha regolare patente e la sua Punto è assicurata ma avrebbe precedenti per guida in stato d’ebbrezza. Potrebbe aver cercato di non farsi togliere la patente. Uscendo fuori strada, tra l’altro, la sua Punto si è incastrata tra gli alberi. I vigili del fuoco hanno lavorato al lungo per rimuovere il mezzo. L’incidente ha causato un grosso ingorgo lungo la provinciale. Il settantaseienne rischia anche una sanzione amministrativa per non aver presentato la patente alla polizia provinciale.