Mezzanotte di terrore alla sala giochi Assaltano il titolare e fuggono col bottino

Tre individui a mano armata e con il volto coperto hanno fatto irruzione nel locale. Posti di blocco per bloccare la fuga, si spera nelle immagini della videosorveglianza

Coperti da passamontagna e pistola in pugno hanno assaltato la sala giochi di via Ronchetti. È stata una mezzanotte di paura a Cavaria con Premezzo. L’assalto armato è scattato pochi minuti dopo mezzanotte di giovedì.

Secondo una sommaria ricostruzione, la banda di rapinatori era composta da almeno tre individui: uno dei tre ha estratto la pistola minacciando il titolare della frequentata sala slot di Cavaria. Si sono vissuti attimi di grande tensione, ma per fortuna nessuno si è fatto male.
I tre individui si sono intrattenuti all’interno del locale pochissimi minuti: hanno approfittato del fatto che in quel momento non fossero presenti molti clienti. Dopo aver fatto irruzione hanno puntato i contanti e con la sempre presente minaccia del “cannone” si sono fatti consegnare diverse migliaia di euro in contanti, anche se per il momento una stima precisa del bottino deve essere ancora effettuata con precisione.