Scommettete insieme a noi L’Atletico può fare il colpo

Si giocano subito le partite valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions ed Europa League.

Questa sera occhi puntati su Stamford Bridge, dove il Chelsea di Mourinho ha bisogno di un’impresa per passare il turno: anche senza Ibra infortunato il Paris St. Germain è un’ottima squadra e ha tutte le carte in regola per far male ai Blues. Un gol degli ospiti dovrebbe chiudere una volta per tutte il discorso qualificazione.

Domani sera il discorso si fa più interessante: a Monaco il Bayern non farà sconti e cercherà di dimostrare la propria superiorità nei confronti del Manchester United, un’eliminazione dei bavaresi sarebbe accolta con stupore in tutto il mondo.

A Madrid Diego Simeone ha grandi chance di compiere un’impresa quasi storica, quella di eliminare il Barça di Messi: dopo l’ 1 a 1 dell’andata il Vicente Calderon sarà una bolgia e cercherà di trascinare i Colchoneros alla qualificazione. La quota del passaggio turno è ottima.

Giovedì tocca all’Europa League, dove la Juventus è la grande favorita per la vittoria finale: i bianconeri non dovrebbero avere troppe difficoltà a battere il Lione in casa, dopo l’1-0 dell’andata le possibilità di passaggio del turno per francesi si sono ridotte parecchio.

Lo stesso discorso vale per il Benfica, che dovrebbe archiviare la pratica AZ senza troppi problemi.

La partita più aperta sembra Siviglia-Porto: ai lusitani, vincitori 1-0 all’andata, mancano due uomini fondamentali, motivo in più per credere nella vittoria dei padroni di casa.

© riproduzione riservata