Serata da ballare al Farina insieme ai varesini Tuttietrash

Il circolo culturale Il Farina propone una serata tutta da ballare con i Tuttietrash, il trio di dj varesino. Sassi, Massi e Max sono tornati alla consolle e si presentano per una sabato sera carico di musica e di energia. .

Il trio di Dj, nati il 14 dicembre del 1980, dopo aver girato diversi locali della provincia e non, sabato 18 gennaio saranno al Circolo Culturale Il Farina di Cassano Valcuvia (Via San Giuseppe 180): dalla new age, alle musica dance contemporanea ci si potrà divertire ballando sulle note di Raffaella Carrà e Donatella Rettore ma anche di Fred Buscaglione o di colonne sonore rivisitate. Hip hop e raggae fanno il resto. Il motto dei Tuttietrash è “Piacciamo alla gente che piace”. Insomma, musica per ballare in ogni dove e in ogni quando. Ingresso gratuito con tessera Arci.

Ma non è finita qui, perchè Il Farina raddoppia con un’altra serata musicale, in programma sabato 25 gennaio. Alle ore 21, infatti, si terrà il concerto con The Moles Trio. L’ingresso è sempre gratuito per i possessori di tessera Arci. Si ricorda, inoltre, che tutti i venerdì sera, dalle 18 alle 20, al Circolo Il Farina, in concomitanza con la distribuzione di prodotti biologici del Gruppo di Acquisto Solidale GaSdaSporta, si svolge l’aperitivo con birre e vini biologici. Il Circolo Culturale Il Farina è un circolo no-profit ed è sempre alla ricerca di nuovi volontari ma anche di nuove idee da proporre. Per qualsiasi informazione scrivi a: [email protected] o visita il sito www.ilfarina.it.

Informazioni: www.ilfarina.it o www.facebook.com/ilfarina.comitato.

© riproduzione riservata