Travolto da una balla di fieno Grave quarantacinquenne di Brenta

AZZIO-BRENTA Mattinata nera in provincia di Varese a causa di un doppio incidente. Il primo è avvenuto ad Azzio poco prima delle 9.30 quando un motociclista è caduto dopo essere finito contro una pianta. L’uomo, che viaggiava in sella a una moto enduro, è rimasto vittima dell’incidente in uno dei boschi nella zona di via Vittorio Veneto, a circa due-tre chilometri dalla strada asfaltata. I vigili del fuoco del Saf sono intervenuti con due squadre per portarlo in salvo.

Con un’ambulanza è poi stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Circolo: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Altro incidente, stavolta con esito più grave, a Brenta. Erano da poco passate le 10 quando un uomo di 45 anni, residente in zona, è stato travolto da una balla di fieno in zona molino della resiga. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elicottero del 118. Le sue condizioni sarebbero gravi. Anche lui è stato trasportato all’ospedale di Circolo dove i medici hanno disposto il suo immediato trasferimento nel reparto di rianimazione del pronto soccorso. In seguito i clinici lo hanno ricoverato nel reparto di rianimazione generale. La prognosi è riservata a causa di fratture e traumi.

s.bartolini

© riproduzione riservata