GF 2011, Marghe è in finale GUARDA IL VIDEO E VOTA

Un tuffo liberatorio in piscina, per sancire la realizzazione di un sogno lungo ben ventisei settimane. Margherita Zanatta ce l’ha fatta: la speaker varesina è ufficialmente una finalista dell’undicesima edizione del “Grande Fratello”, l’unica donna rimasta in gara, e settimana prossima si giocherà la vittoria e il montepremi del reality con altri tre concorrenti, Andrea, Ferdinando e Jimmy.

L’annuncio ufficiale è arrivato poco prima della mezzanotte di lunedì, al termine di una puntata ricca di tensione: dopo l’eliminazione di Emanuele, infatti, la produzione, a sorpresa, ha deciso di effettuare un ultimo ballottaggio. Quando Marghe ha saputo che il televoto non riguardava lei, bensì Rosa e Jimmy, la sua gioia è stata incontenibile: si è tolta le scarpe e si è precipitata a tuffarsi, completamente vestita, in piscina, alla faccia del trucco da serata di gala e delle voci su internet che, prima della semifinale, la davano come possibile candidata all’eliminazione. 

Adesso, però, la varesina ce l’ha fatta e, per lei, ci sono solo buone notizie. Anche l’amore, infatti finalmente, va a gonfie vele: dopo settimane di tentennamenti, Margherita, per la gioia dei fan, ha preso la decisione di ufficializzare la sua nuova love story con Andrea e, dato che il giovane ieri sera era in nomination (poi è stato salvato dal pubblico), gli ha scritto un’appassionata lettera. 

Ora, però, per Margherita, è il momento di pensare soprattutto alla finale del reality e al sogno della vittoria che, dopo sei mesi, lunedì prossimo si potrebbe concretizzare.

v.colombo

© riproduzione riservata