Benzina a 1,53 euro al litro Apre nuova pompa low cost

Arriva anche a Nerviano la benzina a prezzi discount: verrà inaugurata domani, giovedì 22 settembre, la nuova stazione di servizio ad insegna Tamoil – Auchan situata all’interno dell’area del centro commerciale Auchan di Nerviano, sulla SS 33 del Sempione all’angolo con via De Gasperi, già aperta al pubblico lo scorso 30 agosto.

La nuova stazione di servizio offre benzina e diesel Tamoil a prezzi davvero competitivi: € 1.539 al litro per la benzina e €1.419 al litro per il diesel! La nuova stazione Tamoil–Auchan è composta da quattro isole di rifornimento e due casse per il pagamento dotate di tecnologia per il self service e il post pay, in grado di accettare banconote, bancomat, carte di credito e mycard Tamoil. Presente nell’area anche un locale attrezzato con servizi automatici di ristoro.

Il punto vendita, attivo 24 ore su 24, è dotato di un moderno impianto di allarme e videosorveglianza integrato con quello del centro commerciale, pensato per garantire la massima sicurezza agli operatori e ai clienti. Dal punto di vista tecnologico e della tutela ambientale, la stazione di servizio è stata realizzata da Tamoil nel rispetto dei più elevati e all’avanguardia standard di qualità.

e.marletta

© riproduzione riservata