Casalinga scompare nel nulla Non arrivava a fine mese

COMABBIO Stretta nella morsa della crisi economica una casalinga di 54 anni di Comabbio si è allontanata dalla famiglia abbandonando la casa nella quale vive da anni. Della donna da ieri pomeriggio si sono perse le tracce. Sono ore di grande apprensione a Comabbio visto che secondo voci di paese la signora avrebbe lasciato quattro bigliettini nei quali preannunciava il suo allontanamento volontario manifestando persino la volontà di farla finita.

Dietro alla sua fuga ci sarebbero quindi motivi di natura economica. Problemi che evidentemente la donna ha considerato insuperabili. Tanto da indurla ad abbandonare il paese. Difficoltà ad arrivare alla fine del mese come purtroppo sta accadendo sempre più spesso. Quella di Comabbio è una delle tante storie di sofferenza umana, figlie anche della crisi economica del momento, sempre più diffuse tra le famiglie italiane.

Le ricerche sono proseguite le ricerche da parte dei soccorritori e dei volontari che si sono dati da fare anche con l’impiego dell’unità cinofila. I cani, infatti, hanno setacciato il bosco, partendo dalla zona del lavatoio di Comabbio, a caccia di indizi determinanti ma fino a tarda sera di ieri della signora non era stata trovata traccia. In prima linea nelle ricerche c’erano i carabinieri della stazione di Ternate insieme ad alcuni gruppi di protezione civile della zona e ai vigili del fuoco. Il campo base, attivato con il protocollo previsto dalla Prefettura, è stato fissato nello spiazzo tra la chiesa e il Comune di Comabbio, in pieno centro abitato.

b.melazzini

© riproduzione riservata