Fidanzata teme il tradimento E gli fa saltare due denti 

ORINO Fidanzata focosa si scaglia contro l’amato infedele facendogli saltare due denti a suon di schiaffi e pugni. La donna, 25 anni, operaia di Coquio Trevisago, è stata denunciata per lesioni dai carabinieri della stazione di Cuvio. Il malcapitato fidanzato è un albanese di due anni più vecchio della ragazza.
Il litigio furibondo il giorno di Pasqua. Le cause sono ancora in fase di accertamento, si tratterebbe però di motivi futili. Pare che la donna abbia trovato conferma dei suoi sospetti sull’infedeltà

del compagno. Ferita, tradita, addolorata la ragazza deve aver pensato: occhio per occhio dente per dente, applicando il concetto alla lettera.
E a fronte del suo cuore spezzato avrebbe pareggiato il conto spaccando la faccia all’amato. La ragazza avrebbe preso a schiaffoni e gran pugni il giovane causandogli lesioni permanenti: le botte hanno fatto saltare due denti all’albanese. Per lei è scattata la denuncia, per lui il ricorso a cure ospedaliere. Ma certo non si parli più di sesso debole per descrivere una donna infuriata. S. Car.

s.bartolini

© riproduzione riservata