Formazione e lavoro per i nuovi 007

Europa Investigazioni offre la possibilità di iscriversi a corsi professionali. La nota agenzia investigativa varesina è alla ricerca di professionisti esperti nel settore del portierato e dell’antitaccheggio

Vuoi diventare un vero 007 o stai cercando un posto per mettere in pratica la tua esperienza?

Europa Investigazioni, nota agenzia investigativa della provincia di Varese, offre la possibilità di iscriversi ache si offre di collaborare come docente per insegnare le “pratiche del mestiere” attraverso lezioni formative interne ed esterne all’azienda.

Il focus è duplice: da un lato spiegare le problematiche relative alla tematica della sicurezza e dall’altro permettere agli alunni di divenire bodyguard presso istituti abilitati.

Mettere a disposizione le proprie conoscenze e l’esperienza maturata sul campo è un buon modo per educare i futuri professionisti che si accingono a scoprire questo complesso settore.

Se invece hai già esperienza nell’ambito del portierato o dei servizi antitaccheggio, per allargare il suo team nella zona di Gallarate.

Visita il sito www.europainvestigazioni.com per scoprire tutti i corsi di formazione, la pagina Facebook Europa Investigazioni per rimanere aggiornato e informato sul mondo dell’investigazione e per candidarti, invia una mail a [email protected], in bocca al lupo!