«Tifosi della Varesina, creDiamoci: non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta»

Lettera aperta dei giocatori rossoblù, che domani (Venegono, ore 16) giocheranno l’andata della finale playoff che vale la serie D

Domani alle ore 16 la Varesina gioca in casa la finale d’andata per tentare un’impresa storica: la quinta promozione di fila, stavolta in serie D. In vista del match di Venegono con i trevigiani della Liventina Gorghense (ritorno la domenica successiva in Veneto) ecco la splendida lettera rivolta a tifosi e ambiente dai giocatori della Varesina.

«La gioia nel vedere tutti voi sulle gradinate di Udine è stata un’. Uscire per il riscaldamento e ricevere ci ha riempito il cuore. Ed ora siamo qui, a. Ci siamo arrivati tutti, l’uno accanto all’altro: amici, compagni di squadra, staff tecnico, dirigenza e tifosi. .
Non ci resta che superare l’ostacolo più grande… .
per i tanti che hanno iniziato questo percorso 4 anni fa in terza categoria, per chi ci ha sempre creduto,

per chi lotta tutti i giorni al nostro fianco, per chi ci guida con i suoi consigli, per le mamme ed i papà, per i nonni ed i ragazzi del settore giovanile.
E per noi, gruppo di uomini prima che di calciatori, una famiglia che lotterà su ogni pallone, come se fosse l’ultimo.
La nostra maglia nera recita:.
Così sarà: lotteremo, per noi, per voi, per tutti i 180 minuti che ci separano da questo sogno.
, a chi ci ha seguito per tutti i campi, a chi era pronto a rincuorarci nei momenti difficili e a chi ci regala sempre un sorriso all’arrivo al campo.
A chi ha un sogno, ancor più bello perché condiviso.
Domani lotteremo tutti insieme per arrivare in fondo al nostro cammino, abbiamo bisogno di tutti voi per rendere questo sogno realtà.!!!».