Minori violentano in gruppo un’educatrice

Martedì 23 agosto la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato alcuni ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni per aver violentato sessualmente una donna, minacciandola con un coltello

– Una notte di orrore, violenza e umiliazioni quella trascorsa da un’educatrice in servizio nella comunità per minori di Busto Arsizio.
La donna è stata violentata da un gruppo di ragazzini, tra i 14 e i 17 anni, che ieri gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato per il reato di violenza sessuale di gruppo.
La vicenda è emersa a marzo di quest’anno quando la donna ha sporto denuncia presso il commissariato cittadino sostenendo di essere stata costretta a subire atti sessuali sotto la minaccia di un coltello. Due dei ragazzi arrestati, quelli che si sarebbero resi responsabili delle condotte più gravi, sono stati accompagnati in carcere mentre gli altri due sono stati collocati in una struttura per minori.
Gli agenti hanno approfondito la denuncia ed anche sulla base delle immagini delle telecamere di sorveglianza poste nelle zone comuni della struttura.