L’asilo si presenta e notte bianca al parco

Bardello - Il 5 e l’11 giugno due eventi per i bambini e non solo

L’asilo di Bardello nasce nel 1932 grazie alla donazione della signora Maria Secchi che ne consentì l’istituzione sotto forma di Ente Morale. Da allora in poi la scuola ha intrapreso un lungo cammino che l’ha portata nel 2013 ad essere iscritta nell’elenco delle Scuole Paritarie Regionali.
La missione delle insegnanti è quella di educare il bambino in modo armonico offrendogli un clima equilibrato, sereno e rispettoso per favorirne la crescita globale. Ai bambini vengono proposte tante esperienze: dalle unità didattiche, alle uscite sul territorio e i vari laboratori di creta, di musica, di psicomotricità.
Se volete conoscerlo, la Festa di fine Anno, che si terrà Domenica 5 Giugno a partire dalle ore 14.30, sarà un’ottima occasione.

Il gruppo Caritas “Bardello, Bregano, Malgesso” organizza la “Notte Bianca dei Bambini” , un evento dal sapore estivo dedicato a grandi e piccini.
La serata si svolgerà l’ 11 giugno dalle 17.00 alle 23.30, presso il parco giochi comunale di Bardello, un’area rinnovata recentemente.
Saranno proposte diverse attrazioni ed attività: gonfiabili, pista macchinine, esibizioni Hip Hop, Karaoke, trucca bimbi, a scopo benefico e il ricavato sarà devoluto al gruppo Caritas per il sostegno delle famiglie bisognose del territorio.
La serata sarà un evento di aggregazione e di svago con stand gastronomico per trascorrere piacevoli momenti in compagnia e ci sarà l’estrazione della sottoscrizione a premi , la cui prevendita dei biglietti è già in corso.