Elegante, sportivo e casual

Calzedonia permette di sentirsi belle anche durante l’attività fisica

Se volete essere fashion anche tra un sollevamento pesi e una corsetta sul tapis roulant, senza rinunciare alla comodità, bisogna scegliere con cura l’abbigliamento da indossare. La nuova linea Fitness firmata Calzedonia,ad esempio, porta in scena toni fluo pronti a illuminare d’immenso i fondi neri. Occhi puntati sui leggings: addio banalità, benvenuta euforia. Il colore e l’allegria si rendono protagonisti di questi versatili pantaloni pronti ad assicurare a ogni sportiva ottime performance tecniche. La femminilità di ogni donna viene esaltata dalle formule push up,

control top e total shaper pronte a sostenere glutei e pancia al fine di rendere giustizia all’intera silhouette. Tra le punte di diamante a spiccare è il leggings Seamless che, essendo senza cuciture, è in grado di garantire la massima libertà di movimento e, inoltre la fibra tecnica di cui è composto, ha una resa eccezionale. Non è da meno il modello fitness termico con stampa keep running, catarifrangente, ideale per praticare l’attività fisica nelle ore serali. Non solo pantaloni, la collezione porta in scena anche tre reggiseni strutturati con coppe studiate per l’attività sportiva.

Tutti sono realizzati in tessuto tecnico dry-fit. Comodità e stile è il binomio vincente su cui punta anche Oysho che veste il popolo sportivo con i capi della sua nuova collezione Free Time chiamata Oversized. Gli indumenti sportivi proposti si ispirano all’estetica degli anni ’90 e puntano tutto sulla versatilità dei volumi. L’abbinamento black&white porta l’eleganza di quest’accoppiata anche nella sfera sportiva.

A dimostrarlo sono le felpe, i cardigan oversize o ancora le magliette con cerniera. La linea è molto pulita e la ricchezza dei tessuti permette di sentirsi belle anche durante l’attività fisica.