Teresa è pronta. La piccola di casa Missoni firma la collezione Eloquii

Ha chiuso gli occhi e immaginato quali disegni, quali tagli facessero sentire le donne belle e a proprio agio

Teresa Maccapani Missoni lancia una capsule collection di moda dedicata alle donne dalle morbide forme.

La sua prima collaborazione esterna alla casa di moda di Sumirago in cui è cresciuta, e per l’occasione ha scelto il brand americano Eloquii, specializzato in abbigliamenti curvy.

La collezione firmata dalla piccola di casa Missoni è in edizione limitata ed è riservata alla moda curvy, ma non pensate ai classici motivi colorati a zig zag.

Si tratta di qualcosa di unico in cui il mare e i viaggi della designer (oltre a una ovvia passione smisurata per i colori vibranti) emergono con forza, eleganza, amore per l’eccellenza e la scelta per materiali di qualità.

Teresa ha chiuso gli occhi e immaginato quali disegni, quali tagli donassero alle donne e le facessero sentire belle e a proprio agio.

Poi, supportata dal know how di Eloquii, ha adattato le forme alle esigenze di una clientela taglie forti alla ricerca di capi esclusivi.

I tessuti sono tutti rigorosamente naturali, décor e ricami lussuosi.

Pesci, sirene, conchiglie, coralli emergono da miniabiti a trapezio, ampie gonne di pizzo Sangallo, long dress ricamati, top a righe sottili, cardigan macramé, bluse lievi, tute intere, tuniche di seta, pantaloni a palazzo, T-shirt: 24 pezzi creati con l’obiettivo di rendere le donne sicure, forti, bellissime. E in cui il talento di Teresa si legge in ogni infinitesimale dettaglio.

La capsule collection Teresa for Eloquii è in vendita su eloquii.com.