Cercavano di rubare nelle case. Fermati due rom

Nella mattina di venerdì 16 due ragazzi 17enni pregiudicati hanno tentato di intrufolarsi all’interno di due abitazioni, ma i padroni di casa erano all’interno e hanno chiamato le forze dell’ordine

Nella mattina di venerdì 16 agosto due ragazzini minorenni di origine Rom sono stati colti in flagranza mentre cercavo di rubare all’interno di un’abitazione.
I due diciassettenni avevano cercato di rubare all’interno di una casa, ma sono fuggiti a bordo di una Skoda grigia quando il proprietario -che era in casa- li ha scoperti. Dopo poche la Polizia era stata allertata di un altro episodio di tentato furto svolto con lo stesso modus operandi del precedente. I due minorenni hanno tentato nuovamente la fuga non appena scoperti, ma i militari sono riusciti a bloccare l’auto.
I due nomadi sono risultati essere entrambi pregiudicati e sprovvisti di patente per poter guidare la macchina, che si è scoperto essere intestata ad un uomo italiano con precedenti penali, proprietario di quasi 200 vetture.