Giornata di lavoro per i vigili del fuoco della provincia di Varese

Oggi quattro interventi di rilievo nella zona del Lago Maggiore e nel gallaratese

Oggi, lunedì 4 dicembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso sono stati impegnati per alcuni interventi di rilievo.

Alle ore 8:30 nel comune di Germignaga (Va) sulla SS 394 per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo, dopo aver urtato un muro laterale alla strada si è ribaltato sulla carreggiata. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.

Alle ore 9:30 nel comune di Porto Valtravaglia (Va), sulla SP 69 per incendio veicolo. Per cause da accertarsi, un furgone in transito ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo prima che fosse completamente avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’automezzo.

Alle ore 17.00 nel comune di Angera (Va), in via Giacomo Puccini, per incendio copertura. Per cause in fase di accertamento la copertura di una torrefazione è stata interessata da un’incendio. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Alle ore 18:00 nel comune di Gallarate (Va), in via CARDINAL SCHUSTER per incidente stradale. Il conducente di un’autovettura ha pero il controllo del veicolo e dopo aver urtato le barriere di protezione laterali ha impattato e lesionato un palo dell’illuminazione stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo, il palo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.