Nozze a Cantello per la serie di Fox

La serie tv “Quattro Matrimoni” sbarca a nel paese di confine

– La serie tv “Quattro Matrimoni” sbarca a Cantello. Abiti vaporosi e scintillanti. Organza, tulle e tanti fiori. Lo scenario sembra idilliaco ma, cosa accade veramente quando quattro spose agguerritissime decidono di sfidarsi scegliendo come campo di battaglia il giorno più bello della loro vita?

FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 22:05, propone la terza stagione di Quattro Matrimoni in Italia la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale Four Weddings. E che vedrà la provincia di Varese protagonista di un’episodio, quello in onda questa sera.

I protagonisti sono e , una coppia che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio in stile “Audrey Hepburn” in una villa di Cantello. La sposa si è ispirata allo stile dell’attrice come tema portante del suo matrimonio per la sua eleganza e per il colore verde Tiffany, grande protagonista dalle partecipazioni fino al ricevimento. Riuscirà Martina a fare breccia nei gusti delle altre tre spose rivali e a vincere l’ambito viaggio di nozze? Lo scopriremo questa sera.

La serie Quattro Matrimoni in Italia è diventato ormai un piccolo cult per le appassionate del genere. Le regole sono semplici: quattro spose che non si conoscono si sfidano invitandosi a vicenda al loro matrimonio. A giudicare abito, banchetto, location ed evento ci penseranno le altre tre “rivali”. Alla fine chi delle quattro avrà ricevuto il punteggio più alto vincerà la puntata e si aggiudicherà una luna di miele da favola.

In questa stagione gli spettatori possono assistere a un ricevimento a base di street food, ad un matrimonio circense, un “bird wedding” dove uccelli e rapaci saranno grandi protagonisti del ricevimento fino ad un matrimonio nello storico casinò di Sanremo.