Uovo di cioccolato maxi: ve lo regaliamo noi

La nostra iniziativa - Fino a giovedì gazebo in piazza Monte Grappa

– La Pasqua si avvicina e quale modo migliore per festeggiarla se non con un uovo gigante? E non stiamo parlando di un uovo da un chilo, stiamo parlando di uno da quasi cinque chili, uno che potrete anche abbracciare. Per non parlare della qualità del cioccolato, che è Lindt. Ecco, una golosità del genere la regaliamo noi della Provincia.
Vincerlo è semplice: è sufficiente ritagliare e compilare i coupon che trovate sul giornale e consegnarceli.

Non c’è un numero massimo di tagliandi a persona: si può partecipare con un numero illimitato di coupon aumentando così le possibilità di essere estratti. Ci trovate tutti i giorni fino a giovedì, dalle 10.30 alle 12.30,in un gazebo in piazza Monte Grappa. Se non doveste riuscire a passare potete portarli in redazione in via Marcobi 4: i coupon non possono essere spediti per posta.
Ieri mattina, c’è stata l’inaugurazione di questa nostra iniziativa e già in tanti sono venuti a consegnare la loro partecipazione o quella di familiari e amici, nella speranza di poter vincere il gigantesco uovo di cioccolato. Nella tarda mattinata è passato dal nostro gazebo anche l’assessore al Commercio, il quale ha voluto partecipare anche lui al nostro concorso: «Mi piace molto questa iniziativa e spero di vincere. Però non mangerò il cioccolato, non mi piace, magari lo regalerò». Chissà, magari alla mensa di via Luini, che cerca uova di cioccolato. Per poter vincere il premio sarà necessario essere presenti all’estrazione che si terrà sabato alle 16. 30 sempre in piazza Monte Grappa.
E quando ricapita di avere la possibilità di vincere un regalo così ghiotto?