Riapre il Centro Commerciale Cocquio. Con un look tutto nuovo

I lavori avviati nel settembre scorso sono conclusi. Sabato 3 dicembre grande festa di re-opening

Sabato 3 Dicembre il Centro Commerciale Cocquio festeggia la fine dei lavori di ammodernamento e l’inizio di una nuova era.
Ubicato nel cuore della Comunità Montana Valli del Verbano, nel comune di Cocquio Trevisago (VA),il Centro Commerciale Cocquio è sempre stato, sin dall’apertura avvenuta nel 1999, un punto di riferimento all’interno del proprio bacino.
I lavori di restyling avviati lo scorso mese di settembre dalle due Proprietà del complesso commerciale, Ticino Immobiliare Srl e Pombia 2000 Srl, hanno portato a un importante ammodernamento della struttura.

L’immagine del Centro Commerciale si presenta del tutto nuova ai suoi clienti, sia dentro che fuori, con nuove pavimentazioni, servizi sanitari rimodernati, l’offerta commerciale in fase di evoluzione e un involucro esterno nuovo e attraente.
Nuovo anche il logo del Centro, che dice addio allo storico pappagallo.
Per chi vuole scoprire tutte queste belle e importanti novità, l’appuntamento è sabato 3 dicembre, per la riapertura del Centro Commerciale Cocquio, ma la festa non finisce qui.

Il calendario è infatti fitto di eventi per tutto il mese di dicembre.
Domenica 4 dicembre saranno presenti al Centro Commerciale Cocquio degli ospiti a sorpresa, l’8 dicembre ci sarà un Christmas Show con baby dance, per la gioia dei più piccoli. Sabato 10 appuntamento imperdibile, specialmente per i più golosi: Degustazione Natalizia. Il sabato successivo sarà la volta della Tombolata, nel rispetto della tradizione natalizia. Il 23 dicembre sarà una giornata all’insegna della magia, con il Mago Arty; il 24 dicembre si conclude l’accompagnamento al Natale con la distribuzione del Panettone a tutti i clienti, in segno di augurio e di buone feste.
Ad accompagnare ogni evento, in galleria una radio dedicata trasmetterà in diretta e animerà tutte le attività previste dal calendario.